Top

Aggiornare HTC Magic Ad Android 2.0 , Forse Via OTA

htc-magic1

Ecco una buona notizia per tutti i possessori dell’HTC Magic, il secondo smartphone arrivato sul mercato con installato Google Android, il sistema operativo mobile di Big G. Secondo le voci sembra infatti che l’HTC Magic sarà aggiornato ad Android 2.0 , Eclair.

HTC Magic e Android 2.0

Al momento la notizia è stata data dalla A1, uno dei principali operatori telefonici austriaci. Uno dei tecnici dell’azeinda ha riferito che il suo terminale HTC dovrebbe essere aggiornato entro un paio di mesi con il metodo OTA, over the air.

Non è una notizia ancora ufficializzata da parte della HTC né tantomeno da parte di Google, ma a quanto pare la cosa si farà. Bisognerà vedere se addirittura invece si passerà ad Android 2.1.

Il cliente ha detto di aver “appena appeso dal mio fornitore di servizi tecnici, A1, che l’HTC Magic dovrebbe essere aggiornato alla versione 2.0 di Android tramite OTA tra marzo e aprile. C’è anche la garanzie che ci sarà l’aggiornamento ad Android 2.1, ma in questo caso non è stata rilasciata nessuna data.

Ovviamente, questo non significa che anche da noi in Italia tra due mesi ci sarà questo aggiornamento, ma probabilmente è una cosa che diverrà fattibile.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273