Top

Aggiornato CCleaner: Numerose Novità!

Volete pulire ed ottimizzare tutto il vostro PC in maniera veloce e semplice? CCleaner, leggete qua la sua recensione, è il programma adatto a voi.

CCleaner è un software molto famoso, open-source e completamente gratuito, scaricato più di 450 milioni di volte. Consente di eliminare le tracce della propria attività online, pulire il sistema da file inutili o obsoleti, pulire il registro di Windows, pulire i file temporali dalle applicazioni di terze parti o modificare gli applicativi che vengono eseguiti ad ogni avvio. CCLeaner è semplice da utilizzare ed è disponibile anche in versione Portable, quest’ultima non necessita di installazione ed è eseguibile da una penna USB.

CCleaner viene aggiornato più volte in un anno: ecco l’ultimissima versione ricca di nuove funzionalità. CCleaner  v2.34.1200 supporta tutti i principali browser web (Internet Explorer, Safari, Firefox, Chrome e Opera), include il supporto per molti software di terze parti (Media Player, eMule, Google Toolbar, Netscape, Office 2010, Nero, Adobe Acrobat, WinRAR, WinAce, WinZip e molti altri) e la funzione avanzata per la pulizia del registro di sistema consente di eliminare moltissime chiavi vecchie o inutilizzate (File Extensions, ActiveX Controls, ClassIDs, ProgIDs, Uninstallers, Shared DLLs, Fonts, Help Files, Application Paths, Icons, Invalid Shortcuts e molte altre).

Ecco il Changelog:

– Extended cookie cleaning to include HTML5 Web Storage.
– Improved Index.dat cleaning by deleting ones not locked by the system.
– Improved “Install date” detection and accuracy for Uninstall Tool.
– Improved file lock detection when analyzing to avoid false reporting.
– Improved scrolling for list control to avoid repaint problems.
– Improved cleaning of Recycle Bin.
– Improved jumplist support to avoid possible UI lock.
– Updated eMule cleaning.
– Minor bug fixes.

Download | CCleaner

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273