Top

Aggiornato Nokia (Ovi) Maps 3.0 Beta

options

La Nokia ha rilasciato un’aggiornamento della versione 3.0 di Ovi Maps, il servizio di mappe della casa finlandese, precedentemente conosciuto come Nokia Maps. Tra le principali novità che il nuovo Ovi Maps porta ci sono la possibilità di ottenere informazioni meteo e i POI premium.

La Nokia ha inoltre aggiunto nuove nazioni coperte dal servizio. Sono state migliorate le funzionalità di zoom delle mappe e le relative performance. Inoltre sono stati risolti alcuni bug al servizio ed è stata incrementata la stabilità generale dell’Ovi Maps. Inoltre la nuova versione di Ovi Maps include anche il supporto e la compatibilità per Symbian S60 5th edition, dunque per i nuovi smartphone come il Nokia N97 e il Nokia 5800.

Le mappe inoltre sono state migliorate, includono ora il supporto alla visualizzazione 2D e 3D, immagini satellitari e mappa del terreno. Inoltre è stato aggiunto il supporto per le mappe 3D dei principali edifici delle città mondiali.

Uno tra i servizi principali di Ovi Maps è la possibilità di sincronizzare le mappe tra il nostro cellulare e il web, in maniera da averle sempre disponibili, funzione simile a quella presente sul tom tom.

Per maggiori informazioni su questo aggiornamento del servizio di mappe della Nokia è possibile visitare il sito di Nokia Labs.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273