Top

Angoli Arrotondati Alle Foto Con RoundPic

roundpic

Un modo per dare un tocco di originalità alle nostre foto è quello di smussare gli angoli, in modo da renderle molto più gradevoli alla vista. Questa modifica si può fare con programmi di grafica come Photoshop, ma se non si hanno esigenze particolare si può utillizzare un’applicazione online. Si chiama RoundPic e permette di arrotondare gli angoli delle foto, gratuitamente e senza registrazione.

Come Utilizzare RoundPic

Raggiunta l’homepage dell’applicazione, scegliamo dal nostro computer la foto da modificare attraverso il bottone “Sfoglia” oppure indichiamo l’url se si trova già online. Quindi dopo aver cliccato il bottone “Round it!” saremo diretti nell’editor dell’immagine, da dove potremo scegliere quali angoli smussare e le loro dimensioni. Inoltre sempre dallo stesso editor potremo utilizzare lo strumento per ridimensionare le immagini. Cliccando il bottone “Preview” potremo vedere le modifiche apportare nel corso delle modifiche, e quando la nostra immagine sarà pronta la potremo salvarla cliccando il bottone “Download“.

Grazie a questa applicazione di fotoritocco on line, potremo abbellire semplicemente le nostre foto.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273