Top

Problemi con Windows 7 ?
Clicca qui per Correggere gli errori di Windows 7 e ottimizzare le Prestazione del PC

Come Aggiungere Un Collegamento A Facebook Dal Menù Start Di Windows

Se sei un grande utilizzatore di Facebook e di Twitter, allora puoi liberarti dal noioso compito di aprire il browser e digitare l’indirizzo di Facebook o di Twitter ogni volta. È possibile accedere a Facebook o Twitter con un singolo click, direttamente dal menu Start di Windows. Come fare?

Come accedere a Facebook e Twitter dal menù Start di Windows

Clicca con il pulsante destro del mouse su uno spazio vuoto del desktop e scegli Nuovo > Collegamento. In “Crea collegamento” scrivi http://www.facebook.com/. Fai clic su “Avanti”. Dai un nome al collegamento, come ad esempio “Facebook”.

Ora trascinare l’icona del collegamento e rilasciala nel menu di avvio. Poi tieni premuto il tasto sinistro del mouse, premi il tasto Win dalla tastiera e trascina il collegamento nel menu start. Ecco fatto, ora è possibile aprire direttamente Facebook o qualsiasi altro sito web direttamente dal menu di avvio di Widows 7.

In questo modo devi per forza di cose tenere il collegamento a Facebook anche sul desktop. Se poi non vuoi più tenerlo è possibile creare il collegamento in qualsiasi luogo. Il posto migliore per creare il collegamento è nella cartella del menu Start di Windows.

Per aprire questa cartella digita il seguente percorso nella casella di ricerca di Windows 7:

“Windows% USERPROFILE% \ AppData \ Roaming \ Microsoft \ \ Menu Avvio”

Ora crea il collegamento allo stesso citato prima. Il collegamento verrà visualizzato in Start > Tutti i programmi. Ora non ti resta che trascinarlo nella posizione desiderata.

Via www.techtipsgeek.com

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273