Top

Aggiungere Cornici Alle foto Con Myframe.us

ziipa

Per abbellire le nostre foto con l’aggiunta di cornici possiamo utilizzare i classici programmi di grafica che richiedono comunque una minima conoscenza, conoscenza che non richiede un servizio che presenteremo oggi.

Myframe.us è una applicazione online gratuita, avente un interfaccia molto elementare e semplice da utilizzare che permette di inserire delle belle cornici alle nostre foto. Per aggiungere la cornice alla nostra foto dovremo recarci nell’homepage dell’applicazione, che non richiede registrazione per essere utilizzata, e dovremo scegliere una foto dal nostro computer selezionandola col tasto “Sfoglia” e dopo che sarà stata caricata sul sito che ci terrà in costante aggiornamento sullo stato di upload attraverso una barra ci troveremo in una pagina contente a sinistra tutte le cornici che possiamo aggiungere alla nostra foto, al centro l’anteprima della foto con la cornice applicata e a destra degli strumenti utili per posizionare al meglio l’immagine all’interno della cornice.

Quindi scegliamo la cornice che più si addice al contesto della foto o al nostro gusto e con gli strumenti a destra ruotiamo e spostiamo l’immagine all’interno della cornice per centrare il soggetto che vogliamo mettere in risalto. A questo punto se il risultato non è di nostro gradimento e vogliamo utilizzare una nuova foto piuttosto che l’attuale clicchiamo il bottone “New” e ricominciamo la procedura di upload altrimenti cliccando il bottone “Save” potremo salvare la nostra foto con cornice sul nostro computer oppure condividerla all’interno dei nostri profili dei social network.

[Via]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273