Top

Aggiungere Memoria All’iPhone

Pensi che i 32GB di memoria sul tuo iPhone o iPod non siano sufficienti? Se solo ci fosse un modo per aggiungere qualche ulteriore GB ad esso magari con una scheda SD ? Air Stash lo farà per te.

Come aumentare la memoria dell’iPhone

Air Stash è una sorta di chiavetta USB ma anche un lettore di schede SD che comunica con l’iPhone tramite WiFi, che consente di condividere documenti ,foto e video tra  l’iPhone e una scheda SD.

Puoi ad esempio caricare le Video/foto su Air Stash tramite collegamento USB dal tuo Pc e poi vederli comodamente, dove e quando vuoi, tramite un collegamento WiFi indipendente tra il dispositivo e il tuo iPhone, iPod touch o iPad!

AirStash, quindi,  NON richiede un hotspot WiFi o 3G esistente.

Guarda questo video per vederlo in azione …

Può tornare utile se siete fuori e volete guardarvi una rassegna di film che avete precaricato in AirStash – avvicinandolo al vostro dispositivo Apple potrete usufruire dei contenuti audiovisivi senza che essi siano residenti in memoria nel vostro iPhone.

La capacità di storage, tramite memoria SD, è fino a un massimo di 32 giga.

Unico  contro? il prezzo.

Non è proprio economico, (99 dollari) ma per i più interessati non dovrebbe essere un problema.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273