Top

Problemi con Windows 7 ?
Clicca qui per Correggere gli errori di Windows 7 e ottimizzare le Prestazione del PC

Aggiungere Un Messaggio All’Accesso Di Windows 7: Windows Logon Notifier

Ti piacerebbe visualizzare un messaggio personalizzato all’accesso della schermata del tuo account? Vediamo come fare.

Per quelli che non lo sanno, Windows consente di visualizzare un messaggio poco prima della schermata di accesso con l’aggiunta di una voce dal registro di sistema. Se non vuoi rischiare puoi utilizzare questo semplice programmino solo per Windows 7.

Windows Logon Notifier è un piccolo strumento portable che ti permette di aggiungere un messaggio personalizzato durante il processo di accesso.

E’ molto semplice da usare! Una volta avviato basterà scrivere il testo del messaggio nelle due sezioni “Scrivi il titolo qui” e “Messaggio da scrivere qui”  e infine clicca su ” Aggiungi Messaggio “.

Ecco fatto!

La prossima volta che gli utenti effettueranno l’accesso  verrà mostrato questo messaggio. Può essere usato anche  per scrivere messaggi scherzosi agli altri utenti della famiglia :)

Per rimuovere il messaggio bastera cliccare su “Remove Message” e tutto tornerà alla normalità.

E’ stata rilasciata l’ultima versione del tool, compatibile sia con i sistemi Windows 7 32bit che 64bit. Trovi altre informazioni e sviluppi a questa pagina.

Scarica anche il favoloso gadget HTC home per Windows 7.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273