Top

Problemi con Windows 7 ?
Clicca qui per Correggere gli errori di Windows 7 e ottimizzare le Prestazione del PC

Aggiungere Nuove Funzionalità A Windows 7

Windows 7 ha  molte nuove funzionalità, in particolare strumenti di miglioramento desktop come Aero Peek, Aero Snap ed Aero Flip 3D.

Ecco come aggiungere nuove funzioni a Windows 7

Esiste un piccolo strumento freeware che arricchisce Windows 7 di nuove funzionalità e facilita l’interazione dell’utente attraverso una migliore esperienza d’uso.

Preme per Windows 7 è uno strumento straordinario per Windows 7 che ti aiuta a ottenere il massimo dal tuo desktop di Windows 7 attraverso le gesture del tuo mouse e molto altro; sarà possibile , ad esempio, visualizzare tutte le finestre minimizzate in stile 3D, semplicemente spostando il cursore a sinistra in alto.

Ci sono alcune caratteristiche principali interessanti come :

  • abilitare il menu Start passandoci sopra con il mouse senza  fare click;
  • posizionare il mouse automaticamente su “chiudi” quando vogliamo chiudere un insieme di finestre dalla taskbar di Windows 7;
  • combinazione di tasti modificata  per la chiusura delle finestre in una più intuitiva:  ESC + ESC;
  • Toccare l’angolo superiore sinistro del desktop per vedere tutte le finestre aperte sia in Flip 3D o  in stile Alt-Tab;
  • Spostare il cursore del mouse nell’area della barra del titolo e scorrere verso il basso la rotella del mouse per ridurre al minimo la finestra minimizzandola;
  • Tenere premuto il pulsante del mouse sulla barra del titolo di una finestra per farla posizionare in cima alle altre;

E se siete confusi con queste caratteristiche, basta cliccare sul pulsante “How?”  cioè “Come?” ,  per visualizzare la demo live sul vostro schermo!

Nel complesso si tratta di un pacchetto da provare per quegli utenti che vogliono personalizzare e aggiungere nuove funzionalità al proprio Windows 7. E’ disponibile anche la versione “beta2” che risulta comunque molto stabile.

Nota: Se si utilizza Kaspersky Antivirus o Kaspersky Internet Security, potrebbe essere necessario chiuderlo durante l’installazione di  Preme per Windows 7,per non rilevare un falso positivo.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273