Top

Problemi con Windows 7 ?
Clicca qui per Correggere gli errori di Windows 7 e ottimizzare le Prestazione del PC

Aggiungere Opzioni Al Cestino Windows

Per Linux esiste un facile scriptAutotrash, che consente all’utente di definire regole per la cancellazione dei file. Esempio di utilizzo sarebbe quello di configurarlo in modo da eliminare solo i dati di età superiore a sette giorni, o per svuotare automaticamente il cestino se lo spazio sul disco è inferiore a 10 gigabyte.

Come aggiungere opzioni al cestino di Windows

Non sono riuscito a trovare un equivalente per Windows. L’unico software che si avvicina, anche se ha funzionalità diverse, è Bin Manager. Il programma è stato progettato per Windows XP ma è compatibile con le edizioni a 32 bit di Windows Vista e Windows 7. Tuttavia gli utenti che utilizzano i sistemi a 64 bit non saranno in grado di utilizzare il programma.

Bin Manager aggiunge una nuova opzione al menu del Cestino di Windows. La nuova voce porta ad un sottomenu che può essere utilizzato per eliminare i file nel cestino di età superiore all’età specificata. Disponibile per la cancellazione sono Oggi, Ieri e 2, 3, 7 e 30 giorni. Intuitivamente, Bin Manager elimina tutti i file nel cestino di età superiore all’età specificata. L’approccio manuale ha alcuni svantaggi. Uno svantaggio evidente è che l’utente può trascurare di eseguire regolarmente l’operazione.

Bin Manager è un programma utile, specialmente per gli utenti che deisderano conservare i dati nel cestino per un certo tempo prima di eliminarlo. Il software può essere scaricato direttamente dal sito dello sviluppatore.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273