Top

Aggiungere Simboli Allo Status Di Facebook

Anche se ci sono tante emoticon per le chat di Facebook, digitando ad esempio il sorriso “:)” nella barra di stato di Facebook, non avremo magicamente davanti a noi una faccina gialla. In effetti, l’unico simbolo che è possibile creare nella barra di aggiornamento di stato di Facebook attraverso i tasti di scelta rapida è un cuore, ♥, digitando “<3”.

Facebook, usare i simboli nella barra di stato

Anche se questo non preoccupa molti utenti di Facebook, altri che sono più abituati a punteggiare le loro frasi, possono copiare e incollare i codici direttamente dal web, attraverso l’uso di simboli universali, come potete vedere nella foto di questo post sopra.

Gli utenti di PC possono anche accedere ad alcuni simboli da copiare ed incollare provando varie combinazioni di numeri diversi è alt, operando direttamente su un tastierino numerico. Così puoi arricchire ancora di più il tuo status di Facebook e far divertire i tuoi amici con i simboli più in voga in questo momento, oltre a fare a gara a chi ha i simboli più belli.

Si tratta di una funzione che non tutti conoscono ma che può tornare molto utile a volte, anche per capire il proprio status di umore, che ne pensate?

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273