Top

Aggiunti i Suggerimenti Per la Ricerca a Google Image

ziogeekricerca

Personalmente, qualche mese fa, sono rimasto colpito positivamente quando hanno aggiunto la funzione che dà suggerimenti alle ricerche di Google. Ho trovato davvero molto utile quella funzione poiché permette di risparmiare tempo e inoltre semplifica la ricerca. A dire il vero, però, mi è dispiaciuto non vedere questa funzione inserita anche su Google Image, dato che pensavo che poteva semplificare anche li le ricerche.

Oggi finalmente il mio desiderio è stato esaudito! Infatti da poche ore è presente su Google Image la funzione che dà suggerimenti per la ricerca. Questa è uguale a quella già presente per il motore di ricerca quindi non c’è nemmeno da spiegare come funziona; infatti la conoscerete già benissimo.

Credo che ciò sia un nuovo passo avanti effettuato da Google per rendere sempre più precise e funzionali le ricerche, anche delle immagini. Inoltre ho sentito dire che questa funzione di suggerimento è presente anche su Gmail il lingua inglese, quindi ho effettuato il test ed ho scoperto che è vero. Credo che anche questa funzione arriverà tra poco in Italia. Per ora ringraziamo Google per i grandi e comodi servizi che ci offre gratuitamente!

E voi cosa ne pensate di questa funzione? Vi sembra utile?

[Via]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273