Top

Alternativa ad iTunes: doubleTwist

doubletwist

Sappiamo che per gestire i contenuti del nostro iPhone c’è bisogno necessariamente di sincronizzarlo ad iTunes. Ora questo non sarà più necessario grazie a doubleTwist, una interessante alternativa ad iTunes, che permette di gestire la sincronizzazione tra telefono e PC oltre che dell’iPhone, di tanti altri dispositivi, compresi i telefoni Android, Palm Pre e BlackBerry.

DoubleTwist, alternativa ad iTunes

Se non conoscete doubleTwist, dovete allora sapere che questo è un programma di gestione dei media che, sia visivamente che funzionalmente, è molto simile ad iTunes. La grande differenza è che lavora con quasi tutti i dispositivi, mentre iTunes funziona solo con iPod e con iPhone.

Possiamo trascinare i brani per creare delle playlist, sincronizzare la musica, le foto e i video ai dispositivi, condividere i file multimediali con gli amici utilizzando il supporto integrato per Facebook e il sostegno di Flickr.

DoubleTwist può effettivamente servire come una sorta di iTunes per Android. Una delle esperienze più difficili quando si acquista un telefono Android è infatti capire come poterlo sincronizzare. In primo luogo, è necessario montare manualmente l’unità SD dallo schermo del telefono. dopo di che dovremo trascinare manualmente i file multimediali dal computer alla cartella appropriata del nostro telefono cellulare. DoubleTwist rende tutto molto più facile.

Per scaricare gratuitamente doubleTwist, alternativa ad iTunes, basta andare sul sito ufficiale www.doubletwist.com .

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273