Top

Alternative A Google Calendar

Se si è alla ricerca di un buon servizio di calendario online, le alternative a Google Calendar sono diverse. Google Calendar, con le sue caratteristiche e con l’integrazione con altre applicazioni di Google, ha un po’ scoraggiato l’innovazione in questo campo.

Alternative a Google Calendar

Nonostante questo possiamo vedere tre ottime alternative. Sono tutti strumenti basati sul web e completamente gratuiti.

30 Boxes, una degna alternativa a Google Calendar, anche molto popolare. Ha alcune caratteristiche impressionanti. Si possono aggiungere le cose da fare, integrare i contatti, condividere il calendario, iscriversi ai feed e fare molto di più. L’interfaccia è pulita, ordinata. Inoltre è gratuito, facile da usare e ti permette di iniziare facilmente.

Cozi, un calendario di famiglia. Anche in questo caso è uno strumento che ha una serie di caratteristiche interessanti. Lo strumento consente di gestire sia il lavoro che gli orari di famiglia, lasciando i membri della famiglia liberi di condividere le loro cose, come la lista della spesa, la collaborazione su diversi compiti e idee, creare un giornale, ecc. Nel complesso, se hai una famiglia numerosa, questo è un programma interessante.

Windows Live Calendar, che può integrarsi con altri servizi Windows Live, come Hotmail, e che ti consente di tenere comodamente traccia dei vostri programmi. Windows Live Calendar è ottimo in termini di interfaccia e di funzionalità.

E tu, quale preferisci?

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273