Top

Alternative iTunes: JetAudio Basic

La popolarità di iTunes ha fatto del programma uno dei lettori multimediali più usati al mondo per molti utenti, ma non è il programma preferito da tutti. La scelta meno ovvia per chi ha un lettore MP3, che non sia un iPod, è proprio iTunes, dato che è molto pesante. Per chi invece ha un dispositivo Apple è una scelta quasi obbligata. Diciamo quasi perché ci sono dei programmi alternativi ad iTunes, come JetAudio.

JetAudio Basic, alternativa ad iTunes

JetAudio Basic è molto simile ad iTunes, tuttavia, si integra maggiormente con fonti media alternative. L’opzione Media Player View emula iTunes più da vicino. Sulla sinistra del programma c’è un menu ad albero che visualizza tutte le opzioni che sono disponibili, mentre a destra possiamo organizzare le nostre playlist e navigare tra le caratteristiche.

Ci sono inoltre molte funzionalità. La sezione Music Store del Media Player si basa su eMusic e su altre alternative al negozio iTunes. Possiamo inoltre organizzare la tua musica e i tuoi video, in maniera molto rapida. Aggiungere file alla libreria multimediale è una cosa molto veloce.

Questo Media Player ti permette anche di aggiungere file su dispositivi portatili. Attenzione al fatto che il programma potrebbe non funzionare bene con tutti i dispositivi, per cui provate prima.

Tra le altre funzionalità anche quelle di editare file audio, come fare ripping e creare CD. Le opzioni di creazione CD consentono di selezionare le tracce da usare e di regolare il volume del CD. E’ anche molto semplice gestire la tua libreria multimediale.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273