Top

Amazon AppStore Regala Applicazioni A Pagamento Per Android

I possessori di telefoni cellulari Android saranno certamente felici di questa notizia: Amazon, la società di e-commerce più famosa al mondo dopo eBay, ha messo finalmente a disposizione anche per gli utenti italiani il suo nuovo AppStore per il sistema operativo di Google.

Quale differenza rispetto al più quotato Market ufficiale? Ovviamente sarà diverso da visualizzare, con applicazioni ordinate differentemente, soprattutto da acquistare. Ma l’importante novità riguarda l’applicazione in regalo (e altre numerose offerte) che ogni giorno verrà messa a disposizione in evidenza. Si tratta di un’applicazione a pagamento che verrà rilasciata gratuitamente per 24 ore.

App a pagamento, Amazon te le regala

Una vera convenienza? Beh, non è facile dirlo. Anche perché tutti gli utenti (chi più chi meno, e non solo quelli Android) sono soliti recuperare le applicazioni a pagamento di proprio interesse in modi non proprio legali, da market “alternativi” o da forum online.

Se però prediligete software originale (cosa tutt’altro che negativa), sarà una buona occasione per riempire il proprio smartphone di app utili, visto e considerato che in un anno – se tutto andrà bene – verranno rilasciate ben 365 applicazioni in regalo, e conoscendo Amazon difficilmente si tratterà di prodotti di secondo piano.

Fornendo il vostro numero di cellulare a questo indirizzo riceverete un link per scaricare il market Amazon.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273