Top

Amazon: In Arrivo Nuovi Kindle?

Tra qualche giorno il colosso di Seattle presenterà il futuro Kindle Fire e ci si aspetta che anche gli attuali Kindle verranno rinnovati. Al momento sono apparse alcune immagini sul web riguardanti il nuovo Kindle Paperwhite. Andiamo a vedere cosa dicono i rumors.

Kindle Paperwhite

Nelle ultime settimane abbiamo parlato del possibile annuncio di un nuovo Kindle Fire in versione “ad-supported”. Adesso, però, si parla anche di un rinnovo della gamma dei famosi e-book reader Kindle. Sicuramente il Kindle Touch, forse denominato Paperwhiter, verrà rinnovano mentre l’attuale modello base non sappiamo se verrà ancora mantenuto in commercio o meno. Le immagini che sono trapelate sul web parlano chiaro, il futuro Kindle Touch avrà un design nuovo e l’assenza del tasto inferiore ed anche la cornice esterna avrà un colore grigio scuro rispetto al grigio chiaro dell’attuale modello. Per quanto riguarda la porta USB ed il pulsante di accensione/spegnimento non vi dovrebbero essere ulteriori modifiche. Sul fronte hardware, invece, i rumors parlano della possibilità di vedere un nuovo display con maggiore contrasto, risoluzione, ed un sistema di illuminazione integrata ed una durata maggiore della batteria fino ad otto settimane. Per quanto riguarda il nome, invece, si parla di “Kindle Paperwhite”. Al momento tutto ciò non è ancora stato reso noto dal colosso di Seattle ma mancano solo 2 giorni alla presentazione ufficiale. Cosa ne pensate?

Link | The Verge

@albertmarini

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273