Top

Come Leggere gli Ebook di Amazon Sull’iPhone

Poco tempo fà vi avevo presentato Kindle 2, l’apparecchio portatile in grado di leggere gli ebook.

Ora Amazon ha rilasciato una versione di Kindle per iPhone e iPod Tuch.

L’applicazione è scaricabile gratuitamente dall’ Apple App Store e si possono comprare su Amazon più di 240.000 libri in formato ebook. Tuttavia gli utenti non potranno acquistarli direttamente dal dispositivo di casa Apple.

Ian Freed, vice presidente di Amazon Kindle, ha dichiarato che questa applicazione sarà quasi sicuramente gradita a tutti gli utenti iPod e iPhone.

L’idea, a parer mio, non è male anzi al contrario è ottima; infatti si potranno leggere i propri libri preferiti in qualsiasi parte del mondo e non bisognerà acquistare un apparecchio costoso come Kindle.

L’applicazione supporta il touch screen e la sincronizzazione dei segnalibri se permessa dal dispositivo.

Avrà successo questa applicazione? Amazon ha finalmente trovato il modo per vendere il suo Kindle? La risposta è incerta; certamente questa applicazione abbasserà le vendite di Kindle, ma farà aumentare quelle dei libri in formato digitale poi qualcuno magari comprerà Kindle perchè ha lo schermo più grosso. Il programma però è migliore in quando si può usare in tutti gli Stati mentre Kindle è venduto solo in America.

[Via]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273