Top

Anaface: Applicazione Per Misurare La Bellezza

anafacelogo

La bellezza è soggettiva. Infatti ogni volta che dobbiamo esprimere il nostro giudizio sulla bellezza di una persona il più delle volte veniamo influenzati dalle nostre preferenze o dai nostri ideali. Ma si può calcolare la bellezza di una persona?

La risposta è si. Un’applicazione online permette di calcolare la bellezza su una scala da 1 a 10, senza tener conto del colore della pelle o degli occhi ma basandosi esclusivamente sulla posizione degli occhi, orecchie, naso, bocca e mento.

Calcolare la propria bellezza con Anaface è molto semplice. Raggiunta l’homepage dovremo scegliere se caricare l’immagine dal nostro computer o se prelevarla dal web inserendo l’url relativo alla foto del volto. Terminato l’upload nel riquadro a sinistra troveremo il nostro volto, accanto quello che ci servirà per capire come posizionare i simboli. Quindi utilizzando lo zoom, la mano ed il puntatore posizioniamo correttamente i simboli secondo le istruzioni che ci dà l’applicazione ed una volta inseriti tutti i simboli clicchiamo il bottone “Next“. Un riquadro ci fornirà il risultato con tutte le spiegazioni che lo hanno portato a formularlo. L’applicazione ci dirà anche cosa non va nel nostro volto.

Anaface è un’applicazione simpatica ma allo stesso tempo utile per formulare un giudizio oggettivo. Ovviamente il tutto gratuitamente.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273