Top

Analisi Siti Web: Teqpad

teqpad

Quante visite genera il nostro blog? Su quali motori di ricerca siamo indicizzati? E qual’è il nostro pagerank? A tutte queste domande può risponderci Teqpad, uno strumento gratuito che permette di analizzare i siti web e ottenere interessanti informazioni.

Teqpad, analizziamo i nostri siti web più facilmente

Per iniziare, tutto ciò che bisogna fare è inserire l’url del sito da analizzare nell’apposito box presente nell’homepage e cliccare il bottone “Find Site Profile” per avviare la ricerca. Dopo pochi secondi saremo diretti in una nuova pagina da cui potremo conoscere il numero delle pagine visualizzate, il numero dei visitatori, il guadagno, la presenza sui motori di ricerca, il pagerank, e le informazioni sul server e sul dominio.

Uno strumento molto comodo che ci permette di confrontare i dati del nostro blog con quelli di un altro, oppure di conoscere lo stato di un sito che abbiamo intenzione di acquistare. Se poi volete vedere il vostro sito web a varie risoluzioni, ViewLike è lo strumento giusto.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273