Top

Analizzare Le Statistiche Di Un Sito, Metricly

metric

Se siete stanchi di saltare da un sito web all’altro per analizzare le statistiche generate dalla vostra attività sul web, Metricly è il servizio che fa per voi. Sappiamo quanto sono importanti le statistiche in un sito web e quanto conti tenere traccia dei nostri visitatori.

Metricly, tutte le statistiche in un solo sito

Al momento la partecipazione e l’uso di Metricly è ancora in fase beta chiusa, ma è possibile richiedere un invito nella home page del servizio. Questo servizio consente di collegarsi al nostro account di Google Analytics, AdSense, Twitter, Pingdom, Salesforce e diversi altri siti che usiamo nella nostra vita quotidiana.

I dati raccolti potranno essere analizzati e visualizzati in grafici statistici, che possono poi essere confrontati e studiati in un unico pannello di controllo.

Ogni origine dei dati può essere configurata in modo differente per alcune informazioni, e vi è davvero una quantità enorme di combinazioni diverse si cui lavorare. È inoltre possibile sviluppare delle applicazioni utilizzando le API e tanto altro. Il tutto è stato pensato per risparmiare tempo quando si analizzano i risultati del nostro lavoro.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273