Top

Anche 3 Rinnova le Tariffe Per la Navigazione Mobile

tre_italia

Durante la sua ultima convention, la 3 Italia ha presentato ufficialmente tutta l’offerta commerciale che verrà proposta durante i prossimi mesi. Tra le varie tariffe presentate, un occhio di riguardo dobbiamo darlo a quelle relative alla navigazione ad internet via telefono cellulare.

Le possibilità di scelta sono rimaste sostanzialmente invariate rispetto a quelle precedentemente proposte dall’operatore mobile, ma le tariffe sono state riviste al fine di renderle ancora più concorrenziali.

Ecco dunque le tariffe per la navigazione mobile che la Tre Italia dovrebbe lanciare a partire dal prossimo primo giugno:

  • Tre.Dati Time Small, ad un costo di 9 euro al mese si hanno 30 ore di navigazione;
  • Tre.Dati Time Medium, ad un costo di 14 euro al mese si hanno 100 ore di navigazione;
  • Tre.Dati Large, ad un costo di 19 euro al mese si hanno 300 ore di navigazione.

Tutte queste tre opzioni presentano la tariffazione a secondi. Coloro che hanno già sottoscritto una di queste tre offerte, si vedranno aggiornate in maniera automatica le tariffe. In ogni caso noi rimaniamo concentrati sulle novità in casa Tre per verificare la data effettiva del lancio di queste tariffe che, lo ripetiamo, finalmente presentano delle condizioni più vantaggiose per l’utente.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273