Top

Anche LG Optimus 3D Non Riceverà ICS

Le polemiche per Android continuano ancora e sembrano destinate ancora a durare molto tempo… per lo meno fin quando tutti i dispositivi con un buon hardware non verranno aggiornati ad Ice Cream Sandwich.  Sì, perché infatti dopo il caso del HTC Desirè HD che ufficialmente non riceverà l’aggiornamento, anche se circolano già svariate rom, adesso tocca ad un altro dispositivo. Parliamo di LG Optimus 3D, altro terminale dalle caratteristiche davvero ottime che però, a detta del team Android, non riceverà l’aggiornamento a ICS. Terminale nato in partenza con Froyo, e non con Gingerbread, Lg Optimus 3D causò polemiche sin dall’inizio. Basti pensare che per ricevere l’update a Gingerbread, gli utenti attesero oltre un anno. Una cosa a dir poco assurda.

Sfortunati!

Quindi continua ancora la lunga serie di ottimi dispositivi che non saranno aggiornati ICS. Dopo l’HTC Desirè HD, seguito da LG Optimus Dual e Black, adesso si aggiunge alla lista anche Optimus 3D. A dare l’annuncio è nuovamente LG Canada tramite l’apposita pagina sul social network Twitter. Il messaggio apparso è il seguente:

In Canada, Optimus 3D will not be receiving ICS. The original upgrade announcment was a general statement issued from HQ.

Pare proprio che LG stia continuando a deludere I suoi client, nonostante questi terminali siano davvero di ottima qualità. Sembra infatti che l’azienda coreana in questi ultimi anni non si mai stata in grado di mantenere la parola data. Ogni volta, al lancio di un terminale, rassicurava i suoi utenti che avrebbero ricevuto tutti gli update almeno per i prossimi due anni. E invece? L’unica speranza è che questo tweet proveniente dal Canada sia stato solo un errore, altrimenti potremmo dire addio al sandwich a gelato sul nostro dispositivo LG.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273