Top

Android 2.1 Su HTC Magic, Funziona?

htc-magic

Sappiamo che HTC Sense è una delle migliori interfacce UI per Android, presente anche Android 2.1. Entrambe girano bene sull’HTC Legend, dunque ci si chiede cosa succede se si volessero installare sui primi terminali Android che sono arrivati sul mercato.

Android 2.1 e Sense UI su Hero e Magic, funzioneranno?

In questo articolo ci riferiamo ad HTC Hero e all’HTC Magic. Un video su Androidsis chiarisce un po’ questa questione. Il telefono che si vede nel video è un Eris Droid, una versione di HTC Hero venduta negli Stati Uniti, uno smartphone che attende ancora l’aggiornamento ad Android 2.1.

Ecco dunque vedere l’HTC Eris Droid con installata la versione 2.1 di Android e la Sense UI. Onestamente si vede dal video che, anche se si tratta di un telefono vecchio, resta comunque una buona fluidità del sistema operativo nel suo complesso.

Relativamente alle caratteristiche tecnica, l’Erir Droid ha un chipset Qualcomm MSM7600 a 528MHz e 288 MB di memoria RAM, un po’ come il Magic della TIM, ad esempio. Io ho un HTC Magic con installato Android 2.1 e la Sense UI. Grazie alla buona RAM, restano circa un centinaio di MB liberi per poter eseguire le operazioni, considerando che i software non pesano tanto, siamo abbastanza veloci, sia come applicazioni che come giochi.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273