Top

Android 2.3 Gingerbread E’ Pronto

Google Mobile ha fatto sapere dal suo account Twitter che “Our cafes are baking something sweet”, ovvero “il nostro caffè stsa creando qualcosa di dolce”, indicando che l’ultima versione del sistema operativo Android, Gingerbread 2.3, è pronta per il lancio.

Gingerbread, ovvero Android 3.2

Oggi è il giorno del summit Web 2.0, che potrebbe benissimo essere il luogo in cui Eric Schmidt, Google Chief Executive Officer, presenterà probabilmente la versione più recente di Android.

Con Android che sta riscuotendo un successo sempre più grande, molti utenti sono desiderosi della nuova versione. Android Froyo 2.2 e iOS4 si stanno sfidando a colpi di novità. Molti utenti Android vogliono un’interfaccia user-friendly, che possa essere veramente un’impressionante e rinfrescante alternativa al sistema iOS4. Sono forse finiti i giorni in cui l’iPhone era il telefono più innovativo e l’iOS4 il sistema operativo migliore del mercato? Ora i dati parlano del fatto che Android è il sistema operativo mobile più venduto negli Stati Uniti.

Vi informeremo riguardo le novità che circondano il mondo di Android e di Gingerbread. Siamo veramente curiosi di quali novità Android 2.3 possa presentarci e farci vedere. Secondo voi, come sarà? Riuscirà a far diffondere ancora di più Android?

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273