Top

Android 2.3 Permetterà Di Fare I Pagamenti

Google integrerà la tecnologia di Field Communications nella prossima versione del suo sistema operativo mobile Android, consentendo agli utenti di fare acquisti al dettaglio attraverso i loro smartphone. Parlando al Web 2.0 Summit a San Francisco, l’amministratore delegato di Google, Eric Schmidt, ha detto che Android 2.3, nome in codice “Gingerbread” , verrà lanciato entro le prossime settimane.

Android 2.3, cosa ci attende

Su alcuni futuri dispositivi Android ci sarà anche il chip NFC, che consentirà agli utenti di poter usare il proprio telefono cellulare per effettuare degli acquisti. Google aggiunge che farà leva sulla soluzione “bump” per consentire ai consumatori di pagare con il proprio smartphone Android semplicemente con il tocco.

Google ha anche annunciato il lancio del suo Shopper 1.3 , la nuova versione della sua applicazione per Android, che ora aggiunge anche nuovi filtri di ricerca, come “prezzo” e “brand”. Shopper 1.3 incorpora anche le “liste”, ovvero la possibilità di creare delle liste di idee regalo che ci potranno far risparmiare tempo ed energia durante le festività natalizie.

Un’altra novità di Android 2.3 è Google Maps 4.7, che vanta Hotpot, un nuovo motore locale di raccomandazioni che ti consente di votare e di recensire ristoranti e tanto altro, oltre che di ricevere suggerimenti personalizzati.

Via www.fiercemobilecontent.com

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273