Top

Android 2.4 , Ecco Altre Novità

Anche se non possiamo fornire molti dettagli in merito, dato che ancora non se ne conoscono, oggi una fonte vicina ad un produttore ha confermato quello la maggior parte delle persone aveva sospettato circa le principali differenze tra Android 2.3, noto come Gingerbread, e la versione 2.4, che è apparsa di volta in volta e della quale abbiamo scoperto sempre poche cose alla volta.

Android 2.4, ecco altri dettagli

Sembra, secondo questa fonte, che la versione 2.4 di Google Android, il sistema operativo mobile del gigante di Mountain View, aggiungerà la possibilità di fare chiamate video tramite Google Talk, che sarà pienamente supportato dalla nuova versione di Android, nota come essere a nido d’ape.

Inoltre, Android 2.4 offrirà anche il supporto per le nuove applicazioni “dual-mode”, che funzionano sia con Android 2.4 che con la versione 2.3. Presumibilmente ci saranno delle nuove funzionalità che in Android 2.x attualmente mancano. Questo non vuol dire che vedremo la funzionalità nido d’ape 3.0 nell’interfaccia utente di Gingerbread 2.4, dato che per poter fare questo bisogna attendere ancora. Onestamente siamo curiosi di vedere in azione il nuovo Android 2.4, e voi?

Via www.mobileburn.com

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273