Top

Android 2.4 Ice Cream, L’Estate Sarà Più Fresca?

Niente batte il caldo estivo come una grande ciotola di gelato. Android prende spunto da questa idea e fa sapere di aver pronta una nuova versione del suo sistema operativo mobile. Anche se Android 3.0, altrimenti noto come Nido d’ape, dovrebbe essere disponibile nei prossimi mesi, Google è apparentemente al lavoro anche su Android 2.4, nome in codice Ice Cream.

Google Android 2.4, le caratteristiche

Android 3.0 è essenzialmente un riavvio della piattaforma mobile di Google. Porterà le specifiche hardware a degli standard rigorosi e sarà una piattaforma un po’ più snella. Ma dal momento in cui non hanno le basi hardware, gli attuali telefoni Android non dovrebbero avere l’aggiornamento al 3.0. Ecco dove entra in gioco Android 2.4 . Questo sarà un aggiornamento software per quei telefoni che già esistono sul mercato, mentre i nuovi dispositivi avanzati avranno già la versione 3.0 .

Anche per quei clienti che hanno già un Android, in molti non sono passati alla versione 2.3, aka Gingerbread. Quasi nessuno ha quella versione del sistema operativo. Google sta ancora cercando di mantenere forte la versione 2.2. Ci sono tante versioni, a volte sembra un vero casino, ecco perché Android 3.0 può essere la mossa giusta.

La notizia di Android 2.4 è solo una voce, ma data la rapidità con cui Google sta distribuendo gli aggiornamenti software, non saremmo affatto sorpresi se fosse vera.

www.tgdaily.com

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273