Top

Android 3.0 Honeycomb, Solo Per I Tablet

Ci sono un paio di novità che riguardano Android, alcune delle quali riguardano strumenti specifici come il Samsung Galaxy Tab. Nello specifico si parla di Android 3.0, aka Honeycomb. Google riconosce che fare un buon sistema operativo compresso non solo rende il display più grande, ma anche più facile da usare: i tablet sono utilizzato in modo diverso da come vengono usati gl smartphone, ed anche il semplice atto di fare un display più ampio possibile contribuisce.

Android 3.0 Honeycomb è solo per i tablet

Honeycomb è una versione di riferimento per Android tablet. Ma per quanto riguarda gli smartphone? Oggi Google ha confermato che non ci sarà. Perché?

Questa è una sorpresa per alcuni, anche se in realtà non totalmente. La Apple, per esempio, ha rilasciato l’iOS 3.2 per iPad, mai arrivato per l’iPhone. Invece, i vari iPad e iPhone furono riuniti, mesi dopo, sotto iOS 4.1.

La stessa cosa sta per succedere in questo caso. Google sta per presentare Android honeycomb, quindi unirà i due rami alla base del codice di Android. Questo non vuol dire che alcune delle funzionalità del “nido d’ape” non saranno disponibili per gli smartphone, dato che Google già promette delle graduali introduzioni di novità anche per gli smartphone.

Via www.geek.com

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273