Top

Android A Nido D’ape, La Novità Del CES 2011

Il CES dell’anno scorso è stato soprannominato il ‘CES delle tavolette’ da molti. Come si vede anche in questo 2011, la nuova edizione del CES non sembra essere diversa. Uno degli argomenti più interessanti è sicuramente quello legata al Tablet Android e al nuovo sistema operativo studiato da Google appositamente per questi dispositivi, chiamato a nido d’ape.

CES 2011, ecco Android a nido d’ape

Android 3.0 a nido d’ape è stato sviluppato interamente con i tablet in mente e non dovrebbe essere disponibile su qualsiasi telefono.

Che cosa ci attenda nel prossimo sistema operativo di Android? La cosa migliore circa il sistema operativo è che non è niente affatto come l’Android che abbiamo imparato a conoscere negli ultimi due anni.

La grafica a blocchi e alcuni aspetti poveri come grafica ci fanno pensare. Se questo è ciò che la maggior parte dei concorrenti iPad metteranno sul mercato, allora la corsa per il domino del settore tablet vede la Apple in grande vantaggio.

Da segnalare però il fatto che il Samsung Galaxy Tab, uno dei migliori tablet attualmente in circolazione, non avrà l’aggiornamento ad Android 3.0 a nido d’ape. Il nuovo sistema operativo richiede una CPU dual-core per funzionare e, almeno per ora, questo significa una configurazione Nvidia Tegra.

Via www.technobuzz.net

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273