Top

Arriva Android Acer A1?

acer_a1_release

Una delle aziende che vuole puntare forte ai dispositivi mobili con Google Android è la Acer, azienda di Taiwan. Secondo indiscrezioni che arrivano direttamente dalla sede centrale dell’azienda asiatica, la Acer starebbe progettando di arrivare sul mercato degli smartphone il prossimo mese di settembre con l’Acer A1.

Questo dispositivo mobile dovrebbe essere una sorta di mini PC – telefono. La Acer, lo ricordiamo, fa parte della Open Handset Alliance, fondata da Google stesso. Secondo Digitimes, l’Acer A1 dovrebbe arrivare sul mercato il prossimo mese di settembre, come già anticipato in apertura.

Molto probabilmente, la Acer dovrebbe affiancare questo smartphone anche ad un Acer F1, che invece avrà come sistema operativo Windows Mobile 6.5 e girerà su una piattaforma Qualcomm Snapdragon da 1 Ghz

Si sa ancora poco relativamente ai dettagli tecnici di questi due smartphone, se non che l’Acer F1 avrà uno schermo touchscreen WVGA da 3,8 pollici e, appunto, la velocità e il tipo di processore.

Rimaniamo in attesa di ulteriori comunicazioni e notizie, magari ufficiale, relativamente a questi due smartphone. Forse il più atteso tra i due è proprio l’Acer A1, proprio per il sistema operativo Google Android.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273