Top

Android Developer Challenge 2

adc2

L’Android Developer Challenge è il concorso ideato da Google con il quale gli sviluppatori possono sviluppare e proporre le loro applicazioni sviluppate per Android, il sistema operativo di Google, e concorrere per la vincita di un premio in denaro.

Dopo che già tempo fa Google aveva organizzato, con successo, una prima edizione del suo Android Developer Challenge, ora fa il bis e mette in palio dei premi ancora più interessanti.

Android Developer Challenge:come funziona?

Tutti possono partecipare presentando la loro applicazione. Tutti i programmi che saranno presentati dovranno partecipare all’interno di una precisa categoria. In totale ci saranno 10 categorie. Ogni utente, poi, potrà scaricare un programma dall’Android Market con il quale votare la sua applicazione preferita. Le prime 20 applicazioni di ogni categoria parteciperanno alla seconda fase, nella quale il 40% del punteggio totale sarà deciso dagli utenti, mentre il rimanente 60% direttamente dagli utenti.

Le prime tre applicazioni di ogni categoria vinceranno, rispettivamente, 100.000 dollari, 50.000 dollari e 25.000 dollari. Inoltre, le prime tre applicazioni in assoluto vinceranno un ulteriore premio in denaro, rispettivamente di 150.000 dollari, 50.000 dollari e 25.000 dollari.

Sul sito ufficiale tutte le informazioni necessarie sul concorso.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273