Top

Android: Ecco Le Migliori Applicazioni Del 2013

Il primo iPhone della storia di Apple fu colui che “obbligò” tutto il team di sviluppatori Android a rivedere il codice che era stato scritto: secondo indiscrezioni, Chris De Salvo, ex dipendente di Apple e al lavoro, poi, nel team di Android, sarebbe rimasto shockato nel vedere il lavoro svolto dal team del robottino verde, in quanto non assolutamente all’altezza del prodotto lanciato dal colosso di Cupertino.

Come consumatore ero impressionato. Volevo immediatamente un iPhone. Ma come ingegnere Google ho pensato: “Dobbiamo ricominciare da capo” Quel che avevamo è improvvisamente sembrato così… anni ’90.

Sembrano, così, confermate le voci di Steve Jobs che con insistenza aveva sempre creduto che Android fosse un prodotto nato completamente dalle “mani” di qualcuno che aveva accesso a tutti i piani di Apple.

Spenderò fino al mio ultimo respiro se sarà necessario e spenderò ogni centesimo dei 40 miliardi di Apple in banca. Distruggerò Android, perché è un prodotto rubato. Sarà una guerra termonucleare

Eppure, nonostante le premesse oggi siamo quasi alla fine del 2013 e come ogni anno, è arrivato il momento di tirare le somme: oggi l’ha fatto Google, o meglio lo staff che si occupa di Android che ha provveduto a stilare una classifica delle applicazioni migliori del Play Store secondo tutti coloro che hanno votato. Le categorie coinvolte sono diverse, si passa dai giochi alle Google App e via dicendo.

Cosa Hanno Scelto Gli Utenti?

gogole android app

Gli utenti si sono letteralmente sbizzarriti a votare e commentare, e il verdetto di Google non ha tardato ad arrivare: 6 sono le app premiate, ognuna appartenente ad una categoria diversa, e adesso le vediamo insieme.

  • Most addictive game: Knights & Dragons (Gree);
  • Best franchise game: Bejeweled Blitz (Electronic Arts);
  • Best game based on a movie: The Hobbit: Kingdoms of Middle-earth (Kabam);
  • Best app for enhancing the everyday: Duolingo: Learn Languages Free (Duolingo);
  • Best app for booking and buying: Flixster (Flixster);
  • Best Google app: YouTube (Google).

I giochi, seppur appartenenti a diverse sotto categorie, sembrano essere coloro che sono andati per la maggiore: spicca, poi, un nome di spicco nella lista delle app, ovvero quello di YouTube che, durante gli ultimi mesi, ha ricevuto un major update che ha letteralmente modificato l’interfaccia e le funzioni della nota piattaforma di condivisione video.

E voi cosa ne dite di queste app? Ne utilizzate o ne avete provata qualcuna? Ne avete altre decisamente migliori da consigliarci? Fatelo nei commenti a questo articolo.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273