Top

Android Fa 300.000 Attivazioni Al Giorno

Google Android ha fatto sapere che al momento ci sono circa 300.000 attivazioni Android al giorno. Steve Jobs, intanto, ha replicato il fatto che la Apple sta vedendo 275.000 telefono al giornol tra cui iPad, iPhone e iPod touch. La Apple ha venduto oltre 14 milioni di iPhone nel quarto trimestre, ma anche i telefoni Android stanno volando alto. Android intanto occupa il 23,5 % delle vendite di smartphone degli Stati Uniti, la Apple è a quota 24,6 per cento e la RIM a quota 35,8 per cento.

Android, 300.000 attivazioni al giorno

Le forti vendite del Samsung Galaxy e dei dispositivi Motorola Droid e Droid X 2 hanno portato Android. Samsung intanto ha venduto più di 3 milioni di dispositivi Galaxy S, lanciati la scorsa estate.  Intanto la Samsung sta pensando di espandere le funzionalità dei suoi smartphone Android con la tecnologia NFC, ovvero un chip in grado di facilitare i pagamenti mobile.

Inoltre, gli utenti Android stanno portando questo sistema operativo su livelli di eccellenza, soprattutot grazie alle applicazioni e ai gadget, che ti permettono di fare davvero tante cose. Intanto sembra che Google stia parlando con la Nokia per fare in modo che Android possa arrivare anche sui telefoni del produttore finlandese. L’azienda finlandese  ha una nuova leadership, riferendosi al CEO Stephen Elop, che sta valutando un sacco di alternative. Hanno una mentalità aperta e sono grandi fautori di Android.

Via www.eweek.com

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273