Top

Android Festeggia 1 Miliardo Di Attivazioni, in Arrivo Android 4.4

Mentre tra poche ore vedremo ufficialmente dispositivi del calibro di Note 3 e e Xiaomi Mi3, Google e Sundar Pichai, uno dei dipendenti dei “piani alti”, hanno annunciato che Android ha raggiunto oltre 1 miliardo di attivazioni e testimonia, dunque, l’enorme diffusione del robottino verde nel mondo della telefonia.

Dati Importanti

Android KitKat

I risultati di Android, nel mondo degli smartphone, sono quelli in costante e massiccia crescita, e riescono a lasciare dietro qualunque concorrente che, pur in rialzo, fatica a decollare ai livelli di Google. A parlare di questa crescita è Sundar Pichai, tassello fondamentale dirigenza di Google.

Sono appena tornato da un viaggio lampo in Asia visitando i nostri partner dell’ecosistema Android in Corea, Taiwan e Giappone. E’ emozionante vedere tutti i dispositivi di alta qualità Android disponibili ora, tra cui Samsung Galaxy S4, HTC One, LG G2, Sony Xperia e molti altri. Anche in attesa di nuovi dispositivi che i nostri partner stanno lanciando a Berlino all’IFA, ho provato alcuni di loro la scorsa settimana e sembrano ottimi – rimanete sintonizzati; abbiamo molto di più a venire!

Tutta questa innovazione Android è alla guida del nostro ecosistema straordinario e sono entusiasta di condividere che insieme abbiamo ormai superato 1 miliardo di attivazioni di dispositivi Android. Un grazie enorme a tutta la comunità Android dai produttori di hardware, produttori di chip e vettori per gli sviluppatori e creatori di contenuti a tutti voi – i nostri utenti Android di tutto il mondo -per aver reso tutto questo possibile.  Al mio ritorno dall’ Asia, sono stato anche contento di trovare la statua di Android 4.4 KitKat in attesa di salutarmi sul prato davanti e non vedo l’ora di rilasciare la prossima versione della piattaforma che è dolce come la merendina (omonima) che è una delle preferite della nostra squadra :)

Dunque, abbiamo avuto una piccola anteprima per quanto riguarda gli smartphone saranno presentati durante l’IFA che, a detta di Pichai , sembrano essere davvero ottimi. Intanto attendiamo con ansia di poter vedere all’opera la nuovissima versione di Android appena annunciato. Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti all’articolo.

Link| Google Plus 

Ecco Alcuni Screen Di Android 4.4

Android-KitKat-441

Da ormai diversi giorni è diventata più grande l’attesa di Android 4.4 Kit Kat, soprattutto per coloro che sono in possesso di un device Nexus che, come sappiamo, sono sempre i primi ad ottenere gli aggiornamenti. Da alcune ore sono apparsi online alcuni screen della nuova UI di Android 4.4 che pare subirà non pochi cambiamenti.

Ecco Alcune Immagini

L’interfaccia grafica non subirà una modifica drastica come successo con iOS 7, ma sarà “vittima” di qualche nuovo miglioramento (questione di gusti, alla fine) in alcune sezioni del sistema operativo.

4.4corean_2-300x89

Nell’immagine qui sopra possiamo vedere la barra delle notifiche, confrontata con altre versioni di Android. Secondo le ultime immagini trapelate, la terza barra delle notifiche sarebbe quella che con molta probabilità vedremo su Android 4.4: è evidenziato il cambiamento di Google verso uno stile più minimale, rispetto alle versioni precedenti.

nexusae0_wm_0001-460x613

Nella foto qui sopra, invece, è mostrato uno screen tratto probabilmente dal nuovo Nexus 5 che, secondo le indiscrezioni, sarà presentato il 14 Ottobre. In ogni caso dallo screen possiamo notare il cambiamento delle icone che Google ha letteralmente stravolto con uno stile sempre più minimale, proprio come il nuovo logo adottato da bigG.

nexusae0_wm_00031

Nelle ultime due immagini trapelate, possiamo osservare i cambiamenti nella sezione dei Messaggi e del tastierino numerico per le chiamate. Notiamo, inoltre, che la barra delle notifiche prende il colore dell’applicazione che lanciamo, una funzione che fino ad ora avevamo visto solo in alcune Custom Rom. L’aggiornamento, che arriverà nelle prossime settimane, pare sarà preinstallato sul nuovo Nexus 5 che Google è prossima al lancio. Voi cosa ne pensate?

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273