Top

Android HTC Hero: Ancora Più Veloce

htc-hero-big-2

HTC Hero è il nuovo smartphone con sistema operativo Android che l’azienda taiwanese HTC ha presentato al mercato. Tra le novità ci sarà anche la nuova interfaccia utente HTC Sense, sviluppata appositamente per questo nuovo smarpthone. HTC Hero avrebbe dovuto essere molto veloce e fluido, purtroppo non sarà così, anche considerando che offre un quantitativo di memoria RAM pi alta rispetto agli altri terminali della stessa marca.

Android HTC Hero, nuovo firmware

Fortunatamente in rete sta circolando una possibile soluzione a questo problema. Sembra che sia infatti disponibile un firmware non ufficiale che migliora al fluidità e la velocità di risposta del nostro HTC Hero.

Il nuovo firmware non apporta grandi novità o modifiche rispetto a quello precedentemente usato, ma sicuramente già il fatto di essere molto più veloce e fluido rispetto al consueto lo rende molto interessante e varrà molto probabilmente la pena scaricarlo.

Ovviamente si spera che sia la HTC a rendere disponibile un nuovo firmware, questa volta ufficiale, dunque completamente compatibile con il sistema operativo scelto per l’HTC Hero.

Rimaniamo in attesa di avere informazioni su questo ipotetico firmware.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273