Top

Android, Il Miglior Sistema Operativo Mobile Del 2010

Alla fine la battaglia del miglior sistema operativo mobile del 2010 è stata a due, Android e Ios, seguendo il copione previsto. Tra Google e Apple ci sono i tre quarti dei voti raccolti da Genbeta. Android ha preso il 56,5 per cento dei voti, mentre IOS il 24,9 per cento, i contendenti rimasti, ovvero Bada, Windows Phone 7, BlackBerry OS, Symbian e Palm Meego hanno dovuto distribuirsi le briciole . Nessuno di questi ha raggiunto il 6 per cento.

Qual’è il miglior Os del 2010?

Senza sminuire IOS, che è un grande sistema operativo e ha fatto fare il salto ai dispositivi tablet, con l’iPad, quest’anno è stato quello della consacrazione di Android. Ecco dunque che la battaglia vede iOS e Android alla lotta per migliorersi e mantenere la quota di mercato. Per essere sempre migliore il sistema di Apple aveva bisogno di una forte alternativa.

Il problema è nei numeri. Le piccole percentuali raccolte dagli altri candidati non hanno la quota di mercato che si meritano. E’ probabile che entro un anno alcuni di questi candidati perderanno ancora terreno.

Secondo voi, qual’è stato il sistema operativo mobile del 2010? Preferite Google Android oppure iOS?

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273