Top

Android Market A Quota 250 Mila Applicazioni

Proprio così, non è di certo un obiettivo che si raggiunge dall’oggi al domani. L’Android Market raggiunge quota 250 mila applicazioni, mostrando costanza, impegno e passione nel lavoro di tutti i giorni, cercando di garantire prodotti sempre più innovativi per gli utenti che possiedono un cellulare Android.

Numeri impressionanti

Un numero acclamato da tempo, così come un’ultimissima notizia tanto attesa sempre in casa Android: al giorno vengono attivati oltre 550 mila dispositivi Android. Questo significa che ogni minuto ben 382 dispositivi vengono attivati e che alla settimana si raggiunge la fantastica cifra di 3.85 milioni di attivazioni. Numeri impressionanti che assieme a quello appena annunciato dell’Android Market altro non fanno che arricchire la fama di Google e dei suoi prodotti, così come le proprie tasche a livello monetario.

Numeri che non sono destinati di certo a fermarsi , non per quest’anno dato che è sempre in fase di miglioramento tutto l’apparato che Android ha da servire, soprattutto il lato Android Market che con una sempre migliore organizzazione delle categorie potrà contribuire ad un ulteriore crescita delle presenze e delle vendite. Sicuramente c’è comunque da fare il paragone con iOS, che fornisce identiche applicazioni ma decisamente fatte meglio.

Questo è un dato di fatto che Android non ha di certo intenzione di trascurare, ma ben si vuole riporre le proprie basi su di esso per poter dare il colpo di grazia ai rivali. Un ulteriore mancanza è quella di codici regalo come avviene nell’App Store di Apple, che contribuisce non poco alla crescita dell’ecosistema della stessa società di Cupertino. Sono piccoli passi che anche Android ha intenzione di fare, ma fino ad ora poco se ne è parlato.

Per il momento sono tutti impegnati a concentrarsi sulla quantità dei prodotti, che trascura notevolmente la qualità degli stessi. Come ogni cosa tutto è basato su di una scelta precisa, e questa sembra essere la politica di Google per ora.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273