Top

Android Market: Google Lo Amplierà

android-market-4

Dalle ultime indiscrezioni sembra che Google presto amplierà le funzionalità del suo Android Market, il grande mercato virtuale che il motore di ricerca di Mountain View ha sviluppato per permette agli utenti di personalizzare il proprio sistema operativo Android.

Android Market: quali novità?

Tra le novità che è possibile vedere a partire dalla versione 1.6 dell’Android Market, ci sono l’introduzione di icone promozionali, delle descrizioni ancora più dettagliate per i vari software disponibili, la possibilità di postare degli screenshot delle applicazioni. Inoltre sarà possibile trovare molto più facilmente delle applicazioni a pagamento.

Google ha inoltre deciso di creare quattro nuove sottocategorie, ovvero sport, comic, temi e salute. I vari sviluppatori potranno dunque decidere di sottoporre le proprie applicazioni anche in queste nuove categorie.

Non sono invece state fatte modifiche alla policy di ritorno dei software, per portare maggiori benefici agli sviluppatori stessi. Molti programmatori pensano infatti che in questa maniera meno applicazioni saranno restituite senza alcuna valida ragione dopo averle provate ed averci giocato.

Le novità che Google introdurrà al suo Market sono delle applicazioni minori ma che in ogni caso serviranno per mantenere elevata la qualità dello store stesso. Inoltre, queste novità fanno sperare che ben presto possano arrivarne anche altre, ancora più consistenti.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273