Top

Android Market Ora In Versione Cloud

Durante l’evento che ha presentato la versione 3.0 di Android è stato annunciato che l’Android Market sarà un comodo negozio basato sul cloud. E’ disponibile per l’uso sul link market.android.com .

Arriva market.android.com

Il sito funziona sul computer ma ancora meglio sul proprio dispositivo Android. Qui ci si coordinerà con le applicazioni dell’Android Market, che è più comodo da usare e ha già tutte le credenziali archiviate. Detto questo, si sarà in grado di acquistare un app dal proprio computer o da qualsiasi altro dispositivo con funzionalità internet.

Una nuova Android Market che è stata annunciata è anche il supporto delle altre valute. Questo significa che gli editori saranno in grado di fissare i prezzi per le loro applicazioni in una determinata valuta, in alternativa si può fissare un prezzo in una moneta unica e utilizzare un tasso di conversione per gli altri.

Il sito rende facile la scoperta di nuove applicazioni. È anche possibile inviare le applicazioni direttamente sul vostro dispositivo Android con pochi click e senza cavi necessari. Ci sono anche delle nuove funzionalità sociali, come ad esempio la condivisione delle applicazioni tramite Twitter.

E che dire di tutte quelle applicazioni che hai già acquistato e scaricato? Accedi al sito con il tuo account Google e fai clic su “My Market Account” per visualizzarle tutte.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273