Top

Angry Birds e Opera Mobile, i vincitori del 2011

Come sempre a fine anno si fanno delle classifiche dell’anno che è passato. Tra le tante classifiche ci sono anche quelle migliori applicazioni, dei terminali e dei servizi più noti e usati nel 2010. Vediamo qual’è stato il gioco migliore del 2010 e quale il browser più usato dagli utenti. I vincitori hanno questi nomi: Angry Birds e Opera Mobile.

Angry Birds e Opera Mobile, i vincitori del 2011

Angry Birds è una vittoria abbastanza scontata. Non è il gioco graficamente più bello dell’intero catalogo di iTunes Store e dell’Android Market, ma sicuramente la grande semplicità di gioco e il suo stile divertente lo fanno uno dei titoli più amati.

Nella battaglia dei browser web, invece, il vincitore è Opera Mobile. Si tratta di una vittoria più faticata, dato che il browser ha perso utenti rispetto a quelli che lo usavano in origine. Opera Mobile è seguito da vicino dal suo fratello minore, Opera Mini, che si trova in seconda posizione. Dunque grande colpo per la Opera Foundation, la casa madre di questi due browser.

Una grande alternativa, alla quale dobbiamo stare attenti in questo 2011, nel campo dei browser mobili, è sicuramente la versione mobile di Firefox, uno dei browser più amati sui computer.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273