Top

Angry Birds: Giocare On Line Gratis!

Se possedete un telefono Apple o Android, o se semplicemente navigate sul web, sarete sicuramente venuti a conoscenza del nuovo gioco che sta conquistando i cuori, o meglio le dita, di tutti! Stiamo parlando del games dove degli uccelli, lanciati attraverso una divertente fionda dotata di elastico con tanto di rumore realistico, vengono scaraventati in aria cercando disperatamente di colpire e abbattere tutto ciò che li divide dal nemico: i maialini verdi! Questi spregevoli esseri, infatti, hanno rapito le uova dei pennuti rossi. Per tale causa non potrete non aiutarli!

Il gioco Angry Birds ha riscosso un successo tale da approdare su qualsiasi piattaforma. Dopo aver preso avvio dai dispositivi cellulari, arriva anche su Facebook e poi su PC come programma. Un po’ noioso, però, dover scaricare il gioco e procedere con la classica installazione se volete utilizzarlo tramite il vostro computer.

Sconfiggi i maiali verdi on line!

Oggi potrete gettare via tutti gli altri metodi e farvi delle divertenti partite direttamente on line utilizzando semplicemente il vostro browser internet in grado di supportare l’HTML5! Volete testare Angry Birds via web? Collegatevi all’indirizzo angrybirds.com. La grafica è eccezionale e il sito dovrebbe risultare molto scorrevole. Se la vostra connessione non è molto performante da potervi permettere un gioco fluido, potrete abbassare la qualità del games scegliendo la modalità SD Version che vi farà utilizzare una versione meno pesante.

Schiacciando su play potrete iniziare a vivere le vostre avventure. Ovviamente dovrete completare i livelli per poter accedere ai successivi, in totale saranno 63.

Siete stanchi di fare ogni volta i soliti? Oppure proprio non riuscite a superare un quadro? Allora perché non usare un codice javascript che vi permetterà in automatico di sbloccare tutti i livelli, potendo scegliere direttamente a quale giocare! Copiate e incollate il codice nella barra degli indirizzi quando avrete avviato il gioco:

javascript: var i = 0; while (i<=69) { localStorage.setItem(‘level_star_’+i,’3’); i++; } window.location.reload();

Per ritornare alla normalità, invece, utilizzate questo codice:

javascript: var i = 1; while (i<=69) { localStorage.setItem(‘level_star_’+i,’-1′); i++; } window.location.reload();

Link | Angry Birds On Line

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273