Top

Angry Birds, Ora è Gratis Per PC

Impossibile non aver mai sentito parlare di Angry Birds, non in questi ultimi tempi. Ebbene questo fenomeno di è diffuso sempre di più, giorno dopo giorno attirando l’attenzione di milioni di persone in tutto il mondo.

Divertitevi con Angry Birds

Si tratta di un attraente gioco per qualsiasi età, basato su un motore fisico che attrae qualsiasi persona venga a contatto, anche solo per una volta. Come funziona? Per chi non lo avesse mai visto o provato, cosa al quanto difficile, questo simpatico gioco in ogni suo livello mette a disposizione svariati uccellini che non dovranno far altro che venir lanciati per poter distruggere ed abbattere i loro nemici, sottoforma di porcelli dal colore verde acceso.

Man mano si porta avanti il gioco è diversi uccellini faranno la loro comparsa. Si parte dal classico rosso sino ad arrivare al tucano dal colore verde intenso. Ognuno ha un particolare effetto, tutto da scoprire e da sperimentare. Va saputo che questo prodotto inizialmente veniva venduto tramite la nota software house Chillingo ma che ora invece i veri inventori si sono ripresi i diritti pubblicizzandolo con la propria software house che prende il nome di Rovio.

Come già accennato milioni di persone ci hanno giocato, tanto che questo gioco ha riempito moltissimi attimi vuoti nella vita di tutti giorni. Magari tra un caffè ed una sigaretta, così come su di un viaggio in pullman o mentre si procede in fila da attesa alle poste. Gli incassi sono stati strepitosi , tanto che ha reso i produttori dei veri e propri milionari. Basti pensare che sono stati effettuati oltre 100 milioni di download del gioco stesso.

Con l’ultima versione, che prende il nome di “Rio” come il film, in 10 giorni sono stati effettuati 10 milioni di download solo su Android e iOS. Finalmente adesso c’è anche per PC e grazie alla preparazione fornita da TipsoTricks è completamente gratis. Il peso complessivo del pacchetto è di 41.53 Megabyte e per utilizzarlo è necessario avere Windows 7 e una scheda grafica con almeno 64 Megabyte di memoria. Buon divertimento a tutti!

Da qui potrete effettuare il download: Angry Birds per PC.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273