Top

Angry Birds Per Windows Phone 7

Il successo di Angry Birds sembra non volersi arrestare. Per chi stranamente non sapesse di cosa stiamo parlando, si tratta di un titolo di un games molto famoso ideato inizialmente per le piattaforme mobili di Apple e poi Android. La sua trama semplice è riuscita a conquistare milioni di utenti che hanno deciso di scaricare il piccolo videogames sui proprio apparecchi portatili.

I giocatori non dovranno far altro che cercare di riprendere le uova sottratte agli uccelli dai perfidi maiali verdi. Quest’applicazione è riuscita a mantenere il podio delle apps più scaricate dall’App Store, ma adesso perde il posto. Questo non è dovuto al calare del suo successo, ma bisogna comprendere che ormai tutti posseggono questo specifico giochetto sui propri device. Per questo motivo l’app è meno scaricata.

Per quanto riguarda i dispositivi della Apple non si tratta di un’applicazione gratuita, ma costa 0,79 centesimi. Per gli apparecchi dotati di un sistema operativo realizzato da Google, Android, tale gioco è disponibile gratuitamente.

Gli uccelli conquistano Windows Phone 7

Mentre i suoi scaricamenti diminuiscono, per questi due ambienti appena citati, i download iniziano a crescere per quanto riguarda la piattaforma di Windows Phone 7.

Difatti, l’applicazione è finalmente disponibile anche per coloro che hanno scelto i dispositivi dotati di un OS progettato dalla famosa Microsoft. Adesso anche queste persone potranno divertirsi a lanciare i mitici uccelli attraverso delle gigantesche fionde! Purtroppo per loro, però, non potranno avere Angry Birds gratuitamente, ma dovranno pagare per effettuare il download. Non dovranno nemmeno sborsare pochi centesimi ma 2,99 dollari. Una differenza di prezzo eccessiva rispetto alle versioni disponibili per le altre piattaforme.

Forse il successo di quest’applicazione ha fatto pensare di poter alzare il suo prezzo puntando sul forte desiderio degli utenti Windows Phone. Molto probabilmente, pur di avere il mini videogames, saranno disposti a spendere quasi tre dollari.

Avrà successo anche su questa piattaforma oppure la sua cifra di acquisto contrasterà la sua ascesa?

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273