Top

Animare Un Volto: Mp Change

mp change

Quella che vedremo oggi è una simpatica applicazione che permette di animare il nostro volto o quello dei nostri amici.

L’applicazione si chiama Mp Change e in pochi e semplici passi permette di animare il volto caricato. Vediamo come realizzare l’animazione.

Come Realizzare L’animazione Con Mp Change

Prima di tutto rechiamoci nell’homepage dell’applicazione, clicchiamo il bottone “Change!” e scegliamo la foto con il volto da caricare (preferibilmente una fototessera) attraverso il bottone “Upload!”. La foto dovrà essere in formato JPEG e non dovrà avere peso superiore ai 5MB. Quando il processo di upload sarà terminato visualizzeremo subito il volto animato. Cliccando un punto all’interno dell’area animata potremo far assumere al volto una determinata posizione.

Inoltre possiamo, attraverso i palloncini colorati, aggiungere dei dettagli al volto come capelli, barba, baffi, basette, pizzetto personalizzabili nella dimensione e nella posizione.

Un’applicazione molto simpatica e semplice da utilizzare. Gratuita e senza registrazione. Se siete alla ricerca di funzionalità più complesse, allora dovete optare per appositi software di animazione 3d.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273