Top

Anonymous Dichiara Di Voler Abbattere Facebook Il 5 Novembre

Non ci volete credere? Alla notizia siete felici o siete scontenti? Di certo ognuno da la propria versione di fatti ma una cosa che ci accomuna tutti naturalmente è la curiosità. Dopo aver letto il titolo dell’articolo in questione non può fare a meno di crescere in noi una certa curiosità sull’evento annunciato. Come ben si sa Anonymous non è certo un gruppo che scherza, anzi tutt’altro.

Anonymous vuole tentare il colpo grosso

Finora ha sempre mantenuto la parola data e perciò chissà che non lo faccia anche questa volta. Puntando al “colpo grosso” , il gruppo di hacker Anonymous, tramite un comunicato pubblicato dal sito “Village Voice”, ha dichiarato di voler mettere down il Social Network Facebook, il 5 novembre prossimo. A spingere il gruppo di hacker a compiere tale azione sembrerebbe la presunta vendita dei dati personali degli utenti attuata da Zuckerberg.

L’ultimo video pubblicato da Anonymous dichiara codeste parole:

Facebook vende informazioni ad agenzie governative, inoltre dà accesso clandestino alle aziende di sicurezza in modo da poter spiare le persone da tutto il mondo. Molte di queste aziende di spionaggio lavorano per governi autoritari, come quelli di Egitto e Siria“.

La data del 5 novembre non è stata scelta a caso, infatti in quel giorno nel Regno Unito e nella Nuova Zelanda viene festeggiato il fallimento dell’attentato al re Giacomo Primo d’Inghilterra e di tutti i membri del parlamento inglese. Questa volta l’attentato andrà a buon fine oppure la storia si ripeterà?

Fatto sta che Anonymous ha intenzioni serie anche se questo comunicato probabilmente mobiliterà sicuramente qualche gruppo anti infiltrazione da parte di Facebook, sempre se il tutto sia verificato. Non ci resta altro che aspettare fin quella data e vedere se realmente il Social Network che conta ben 750 milioni di persone in tutto il mondo crollerà davanti ai nostri occhi.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273