Top

Google Chrome Per Mac: Ecco le Immagini in Anteprima

Ricorderete tutti che nel settembre del 2008 era stato lanciato il browser di casa Google, Google Chrome appunto, per sistemi operativi Windows e molti utenti Linux e Mac chiedevano una versione anche per i loro OS.

Gli sviluppatori di Google si erano messi subito al lavoro per allargare il numero di utenti che sfruttano il loro browser.

Su questo sito si può vedere cosa manca ancora al browser per Mac e Linux e si legge anche che una prima versione dovrebbe essere pubblicata verso la metà di febbraio. Per ora non è ancora disponibile un download ufficiale ma sono già trapelati 2 screenshot che mostrano il nuovo browser in azione.

Al momento quindi gli utenti Mac e Linux non possono ancora usufruire di una propria versione di Google Chrome ma possono cominciare a vedere queste 2 foto:

Come si può ben notare il browser è già impostato ma credo che ci vorrà ancora un pò prima che venga rilasciato.

[Via]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273