Top

[Anteprima] Ecco A Voi PackardBell Liberty Tab

Nella lussuosa location di Terrazza Martini a Milano, lo scorso 7 Aprile, PackardBell ha presentato la sua nuova linea di prodotti, dai netbook alle soluzioni all-in-one, PackardBell ha sorpreso i giornalisti presenti, mostrando in anteprima il prossimo tablet Liberty Tab, e lo staff di ZioGeek era li per riportavi tutte le anticipazioni fornite.

Un tablet Android completo su tutti i fronti

Liberty Tab, è la prossima, e nuova, soluzione tablet di Packard Bell, con schermo da 10.1 pollici con risoluzione 1280 x 800 pixel. Il nuovo tablet sarà dotato di sistema operativo Android 3.0 Honeycomb e presenta caratteristiche hardware di tutto rispetto. Infatti è dotato di ben due fotocamere, una da 5 Megapixel sul posteriore con flash e autofocus, e una da ben 2 Megapixel sull’anteriore. Altoparlanti stereo per un dolby surround portatile, connettori USB 2.0 e Mini USB, uscità HDMI senza aver bisogno di adattatori, possibilità di espandere la memoria interno attraverso Micro SD fino ad ulteriori 32 GB di memoria, anche se i tagli storage interni storege da 16, 32 e 64 GB.

Il sistema operativo sarà Android 3.0, anche se noi questo prototipo per il momento lo abbiamo visto con Android 2.0. E’ stato chiesto quali personalizzazioni saranno effettuate sul sistema operativo di Google, ma per il momento non sono stati forniti ulteriori dettagli a riguardo, quindi non sappiamo se manterrà una configurazione standard o se verranno aggiunti dei widget personalizzati dalla stessa Packard Bell.

Notizia molto importante è anche il processore di cui è dotato questo Liberty Tab, infatti il motore di calcolo e  grafico è affidato al nuovo processore nVidia Tegra 2, dual core, da 1GHz.

Il Packard Bell Liberty Tab, sarà disponibile nelle versioni WiFi solo, a partire da Giugno, e nella versione WiFi + 3G a partire da Luglio. Vi lascio con una galleria d’immagini su questo nuovo prodotto, mi scuso per la scarsa qualità, ma la folla intorno a questo prototipo era davvero notevole data la novità.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273