Top

Anti-Malware E Emergency Kit Emsisoft

All’inizio di questo mese Emsisoft Software ha annunciato che sarebbe gradualmente cessata la produzione del famoso antivirus A-Squared e che sarebbe stato sostituito con due nuovi prodotti: Emsisoft Anti-Malware e Emsisoft Emergency Kit.

Emsisot, arrivano due interessanti novità

Emsisoft Anti-Malware è sostanzialmente un tipico antivirus disponibile nelle versioni a pagamento e gratuite. Emsisoft Emergency Kit, d’altra parte, è una raccolta di programmi gratuiti e portatili da Emsisoft che può essere utilizzato per eseguire la scansione e pulire i computer infetti da malware.

Il Kit gratuito di emergenza si compone di 4 applicazioni:

  • Emsisoft Emergency Kit Scanner: basato sulla rilevazione del malware Anti Malware Emsisoft e tecnologia di rimozione. Offre tutte le funzionalità che la precedente edizione USB di A-squared Free forniva e aggiunge un sacco di miglioramenti.
  • Emsisoft Commandline Scanner: contiene le stesse funzionalità del kit di emergenza dello scanner, ma senza un’interfaccia utente grafica. Esso permette l’accesso completo a tutte le scansione su richiesta di funzionalità così come di quarantena e le caratteristiche di rimozione dalla riga di comando. Lo strumento da riga di comando è fatto per gli utilizzatori professionali e può essere utilizzato perfettamente per processi batch.
  • Emsisoft HiJackFree:. Con HiJackFree è possibile gestire tutti i processi attivi, servizi, driver, autoruns, porte aperte, file hosts voci e molti altri.
  • Emsisoft BlitzBlank: è un file del Registro di sistema che può essere usato per pulire anche il malware più ostinati. BlitzBlank elimina i file, le voci del Registro di sistema, driver e altri file bloccati al momento del boot, prima di Windows e tutti gli altri programmi sono stati caricati.

Emsisoft Emergency Kit spera di fornire una solida protezione a un computer da virus, trojan, spyware, adware, worm, dialer, keylogger e altri programmi maligni. La natura portatile delle applicazioni consente di portarli su una chiavetta USB, che dovrebbe tornare utile quando effettuano operazioni di pulizia sui PC degli amici.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273