Top

AntiSpam: MailWasher

MailWasher è un ottimo programma antispam, che ci permette di tenere sempre sotto controllo la posta elettronica in arrivo e di combattere lo spam. Si tratta di un software disponibile in due versioni, una gratuta e l’altra a pagamento. La versione gratuita è un trial di 30 giorni, mentre quella a pagamento costa 23,56 euro. Per quello che effettivamente questo programma fa, si tratta di soldi ben spesi.

MailWasher, cosa fa?

MailWasher è un programma semplice e ben fatto che contribuisce ad eliminare lo spam dalla tua casella di posta POP3, IMAP o webmail. Dopo aver scaricato il programma ed averlo installato, basta collegarsi al proprio indirizzo e-mail e visualizzare in anteprima i messaggi in arrivo. A questo punto avremo la possibilità di decidere quali messaggi si desidera scaricare e quali invece possiamo cestinare.

Usando un filtro Bayesiano, simile a quello di Spamihilator, il programma riuscirà anche ad imparare le azioni da compiere ed inizierà a filtrare da solo le email di spam.

La versione Free, inoltre, ti limitato ad un massimo di 1 account di posta elettronica. Inoltre, non hai le funzionalità di ricerca, l’interfaccia personalizzabile e gli aggiornamenti. Inoltre, come detto, si tratta di un trial di 30 giorni, ottimo in ogni caso per valutare l’efficacia di questo software anti spam.

Per scaricare Mailwasher puoi andare su www.mailwasher.net

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273